I.S.I.T. – Cento FE

Cento
, Cento
Mappa non disponibile

Grazie alla collaborazione del Prof.  Marcello Dessolis la Fondazione ha avuto il piacere di incontrare i ragazzi della   5^ A e 5 ^ D   ai quali sono stati illustrate le finalità della Fondazione. Tale esposizione, avvenuta all’interno dell’aula di informatica della scuola, aveva lo scopo di far conoscere la Fondazione al fine di  prendere in considerazione la possibilità di creare,  quale esercizio didattico e di apprendimento, il sito w.e.b. per la Fondazione stessa.  Per questo obiettivo si sono resi disponibili gli studenti Filippo Luppi e Roberto Toselli  che, a detta del Prof. Dessolis, erano certamente tra gli alunni piu’ qualificati e competenti. A Filippo e Roberto i ringraziamenti e la gratitudine della Fondazione per l’ottimo lavoro svolto.

In segno di ringraziamento per la disponibilità e sensibilità dimostrata dalle persone coinvolte nel progetto la Fondazione ha donato alla Scuola n. 2 tablet che saranno utilizzati in una classe dell’Istituto nell’ambito di una sperimentazione in cui un’intera classe lavora in aula con il tablet usando, di fatto,  libri digitali.