“Volontari sotto le stelle” – Edizione 2019 (6^)

“Volontari sotto le stelle” – Edizione 2019 (6^)

17 Maggio @ 2:00 pm - 19 Maggio @ 5:00 pm

Il 17,18 e 19 Maggio 2019, a San Giorgio di Piano BO, si svolgerà la 6^ edizione di “Volontari sotto le stelle”.
Studenti appartenenti alle classi seconde delle scuole Medie di San Giorgio di Piano e Bentivoglio (selezionati in base al progetto di volontariato denominato “Uno per tutti, tutti per uno”, promosso dalla nostra Fondazione), parteciperanno a questa nuova edizione di Volontari sotto le stelle. Si tratta di una edizione che ricalca , organizzativamente parlando, quella dello scorso anno. Quest’anno il campo sarà realizzato all’interno della Scuola secondaria di primo grado di San Giorgio di Piano (Scuola C. Colombo).
La conduzione e gestione delle attività sarà curata, come sempre, dal gruppo A.N.A. di Cento (Associazione Nazionale Alpini – Protezione Civile), con la collaborazione dei gruppi volontari di protezione civile Riolo di San Giorgio di Piano, e quello di Bentivoglio.

Maggio 17 @ 2:00 pm
Maggio 19 @ 5:00 pm