“Uno per tutti, tutti per uno” – 2019

“Uno per tutti, tutti per uno” – 2019

Novembre 1, 2018 @ 8:00 am - Marzo 31, 2019 @ 5:00 pm

Anche quest’anno viene riproposto il progetto “Uno per tutti, tutti per uno”.
E’ rivolto alle 2^ medie dell’ Istituto comprensivo di San Giorgio di Piano a cui fanno riferimento i plessi di San Giorgio di Piano, naturalmente, e quello di Bentivoglio. Il progetto mantiene lo scopo di sensibilizzare i ragazzi al mondo del volontariato e prevede che gli studenti, divisi per gruppi, elaborino dei propri progetti. L’invito, caloroso, è che i progetti vengano applicati “sul campo” in modo tale da portare tangibili benefici alla collettività o parte di essa. I progetti dovranno essere presentati entro febbraio 2019 e resi operativi entro il mese seguente. La commissione preposta, in brevissimo tempo, decreterà i progetti vincitori. Gli studenti che risulteranno vincenti, a titolo di premio, verranno invitati a partecipare alla 6^ edizione di “Volontari sotto le stelle” che per l’anno 2019 si terrà nel Comune di San Giorgio di Piano presso la scuola C. Colombo.

Novembre 1, 2018 @ 8:00 am
Marzo 31 @ 5:00 pm