Progetto di inclusione “U.E.S.” (Unità Educativa Sperimentale) – Istituto Comprensivo di San Pietro in Casale e Galliera BO

16 Settembre, 2013 - 7 Giugno, 2014

Il progetto di integrazione U.E.S. prevede per gli alunni disabili gravi, momenti di terapia individuale medico-riabilitativa, affidati all’A.S.L., momenti di routine individuali o con compagni di classe e momenti laboratoriali, in piccoli gruppi. La Fondazione ha aderito economicamente al progetto che le è stato sottoposto in quanto, oltre ad essere occasione di apprendimento per gli alunni piu’ direttamente interessati, vede  la partecipazione al progetto di tanti alunni normo- dotati che potranno trarre da questa esperianza utili conoscenze per la valorizzazione delle differenze tra le persone, oltre che uno stimolo alla crescita individuale.

Per visualizzare la galleria fotografica clicca QUI.

16 Settembre, 2013
7 Giugno, 2014